martedì 22 novembre 2011

Una passeggiata domenicale.

Sono un po' indaffarata con lo studio in questo periodo e non trovo spesso il tempo di scrivere ma domenica mi sono presa una pausa con il mio ragazzo e siamo andati a fare una passeggiata nel nostro paese.

Era caldo, si stava bene e così abbiamo deciso di fare una passeggiata nel piccolo rio che costeggia Besenello.

I due cani nella foto sono del mio ragazzo, quella grande grande si chiama Demetra e si è divertita un mondo a correre tra l'acqua e i sassi, quello piccolino invece si chiama Pepito ed è un amore!
[Gli altri due nella foto siamo io e il mio ragazzo, ma credo sia evidente! :)].



I colori che si potevano vedere domenica tra le foglie erano meravigliosi, il sole quasi accecante ma tiepido che ti scaldava il cuore. Era come se il tempo si fosse fermato per farci assaporare ancora un po' il caldo delle ultime giornate prima della neve (si spera!). Credo che i paesaggi più belli del nord Italia si possano ammirare in autunno: i colori, la temperatura, le foglie un po' sugli alberi e un po' per terra. Sembra tutto una fiaba, un mondo incantato. 


Queste giornate tra calduccio, addobbi, regali e passeggiate purtroppo passano in fretta e riparte la settimana tra le ultime lezioni all'università e lo studio per i primi esami. Ora scappo a prepararmi per andare in facoltà.
xxx

1 commento:

  1. che bella fiornata!
    ciao!!!!, sto facendo un giveaway natalizio, sarebbe bello se volessi partecipare!
    http://www.theivenothingtowearcloset.com/2011/11/christmas-giveawayfendi.html

    RispondiElimina