sabato 12 novembre 2011

Shopping (pre)natalizio.

Finalmente potrò mettere dolci e non sulle mie due stupende alzatine! Sono felicissima di questo (auto)regalo di Natale in anticipo!

Io le trovo bellissime (anche se la foto non rende molto bene l'idea), le volevo da tanto tempo e le ho trovate in un negozio di design! Per adesso sono solo decorative (nella mia camera, provvisoriamente) ma al più presto le riempirò, soprattutto quella grande, quella piccola è da pasticcino.

Sono di una marca belga (mi pare) Serax, mi sono piaciute subito (amore a prima vista!), dovrò rinunciare a qualche altra cosina per Natale ma ne è valsa davvero la pena (almeno per me è così)!

Orgogliosa dei miei acquisti torno ad ammirare i miei nuovi gioielli per la cucina, :)
xxx

Nessun commento:

Posta un commento