mercoledì 2 novembre 2011

La moda a modo mio.


Moschino Cheap and Chic - Accessori

Le borse e le scarpe sono la mia passione. Non penso solo alla moda - forse anche per l'impossibilità economica - ma girare tra i negozi e sbirciare tra le vetrine gli accessori e i vestiti più belli mi mette allegria.

Questa borsa di Moschino un po' mi rappresenta e per questo l'ho scelta come immagine per il mio primo post in questo nuovo blog!

Perchè questo accessorio parla di me? Beh, semplice: per prima cosa è una borsa, il piccolo mondo di una donna (e il mio piccolo mondo), quell'oggetto che racchiude mille indizi sulla personalità delle persone; ha uno stile un po' retrò ed è quello che adoro della moda di questi ultimi anni, finalmente si fa un salto nel passato! L'ultima cosa che mi rappresenta di questa borsa è forse la più evidente: l'Inghilterra, quel paese che mi ha accolta per un anno intero e che porterò sempre nel cuore - specialmente la sua capitale.

Ah, dimenticavo: questa borsa è di Moschino! E adoro tutto (o quasi tutto) quello che questa casa di moda ha fatto nella sua storia. (http://www.moschino.it/

Ora torno a studiare, l'università non è proprio una passeggiata anche se faccio ciò che mi piace.
xxx

2 commenti:

  1. Concordo, la borsa è bella, originale e un po' retro'. Mi piace. Anch'io apprezzo molto Londra e le belle borse. Ciao:D

    RispondiElimina
  2. Londra è la città che amo più di tutte! E' un insieme di arte, storia e tanti negozi per fare shopping! Ho vissuto un anno in Inghilterra a un'ora da questa città e devo dire che è stata un'esperienza indimenticabile! :)

    RispondiElimina