martedì 14 febbraio 2012

Festeggiando in anticipo.

Questa mattina, mentre molte ragazze aspettavano rose, cioccolatini e peluches io mi svegliavo contenta di andare a colazione con il mio Principe Azzurro prima di una lunga mattinata in facoltà. E mi svegliavo sapendo che io il mio regalo lo avevo già aperto qualche giorno prima (sabato, perchè io e il mio Principe non sappiamo aspettare e abbiamo festeggiato in anticipo: tanto è sempre S. Valentino quando si è innamorati!), e non era minimamente vicino a quelle tre cose che si aspettano un po' tutte..

Era un..coltello!

Ebbene si, mi ha fatta (super)felice (ovvero l'ho travolto con baci e abbracci) con un coltello, non un coltello come gli altri però, ma un coltello in ceramica nera: praticamente è stato come se mi avesse regalato un diamante!!

La domenica mattina ero già alle prese con una minestra di ceci e porro alle 9.30, solo per provare il mio nuovo regalo. Sono matta? Magari un pochino si, ma sono una matta felice! :)
xxx

PS: Oggi ho preparato una torta di carnevale tipica della tradizione napoletana, il migliaccio, ci sono mille e mille ricette su internet, molto semplice e molto buona, da provare secondo me! :)  





2 commenti:

  1. Sei felice con poco anche se non ho idea di quanto possa costare. Il tuo ragazzo ti conosce molto bene, beata te! Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il prezzo è abbastanza alto, ma non so nemmeno io quanto! Fortunatamente mi conosce e abbiamo molte cose in comune..forse lo ha aiutato anche quello nella scelta! :) un abbraccio anche a te!

      Elimina