martedì 21 febbraio 2012

Oggi cambio, ma solo oggi.

Si, proprio così, niente padelle, piatti, farina, lievito o zucchero. Oggi voglio parlare di altro, di una delle mie passioni più grandi e il secondo posto in casa nel quale passo più tempo dopo la cucina: la mia camera, o meglio, il mio armadio!

Amo stare con la testa tra cassetti e ante provando ogni cosa che penso possa andare bene per quella giornata in facoltà, per quella serata con le amiche, per quella cena romantica in programma. 
Non mi piace l'attesa, mi innervosisce a volte, non sono molto paziente e quei minuti (mmh, forse ore?!) provando abiti, pantaloni, maglie, giacche, scarpe e borse mi rilassano tantissimo e il tempo vola..

Il mio sogno è avere una casa con una cabina armadio di quelle alla Sex and the City e riempirla tutta per poi continuare a far arrabbiare il mio Principe dicendo, puntualmente, guardandomi intorno "Non ho niente da mettere!". :)

L'amore per il guardaroba e per lo shopping è un po' un vizio (non in senso negativo) di famiglia. Mamma, zie e cugine (tutte più grandi di me) mi hanno insegnato che per essere in ordine basta poco, che per essere belle non servono capi firmati dalla testa ai piedi e io ritrovo questi 'ideali', se si possono definire così, in una modella-attrice, ma prima di tutto ragazza: Olivia Palermo.

Lei ha qualche anno più di me (sei per la precisione), qualche carta di credito in più di me (tante, immagino) e giusto un po' di vestiti in più di me (basta guardarla, in ogni occasione ha qualcosa di diverso), ma mi piace come mescola abiti e accessori sempre in maniera impeccabile associando capi di stilisti famosi a capi più abbordabili anche da noi comuni mortali come Mango e H&M.

Io dico che è favolosa! L'ammiro. E la invidio un po' (un bel po'). :) 

xxx




4 commenti:

  1. numero uno: il tuo armadio non và lontano da quello di Carrie, dai forse un po' esagero ma te l'ho sempre invidiato cara!

    numero due: Olivia Palermo è proprio bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sere! Comunque in inverno il mio armadio è un po' triste, speriamo quest'estate vada meglio! :)
      Olivia è bellissima, mi piace troppo troppo troppo! :)
      Baci baci

      Elimina
  2. Come ti capisco! Una cabina armadio come quella di Sex and the city credo sia il sogno proibito di (quasi) tutte le donne!!
    E Olivia Palermo è una perfetta icona di stile :)

    Un bacio!


    Rouge and Chocolate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quasi tutte le donne, perchè alcune hanno già realizzato questo sogno proibito. :)
      baci

      Elimina