martedì 24 gennaio 2012

Una mela per amica.

Tutti abbiamo una persona speciale al nostro fianco, anche più di una nel mio caso, posso ritenermi fortunata: ho una famiglia enorme e bellissima, ho un ragazzo che è il principe azzurro in persona..ma ho un'altra persona davvero splendida vicino a me.

La sua mamma l'ha chiamata Serena, ma a me piace chiamarla Nella o Mela, il secondo soprannome è per un motivo così stupido che se raccontato a chi non ci conosce perde quasi il suo fascino. :)

E' quasi maggiorenne ma quando l'ho conosciuta ai diciotto anni non credo ci pensasse.

Non so nemmeno quale strano motivo ci abbia portate a diventare amiche, non lo ricordo (magari se leggerà tutto questo me lo farà ritornare alla mente lei!).

Tutto ciò che so è che lei è solare, simpatica, gentile e io le voglio bene, davvero un gran bene!

Voglio parlare di lei perchè lei è quell'amica che è sempre stata al mio fianco nei periodi brutti e in quelli belli. Lei c'è sempre se voglio parlare con qualcuno, se ho bisogno di consigli, se voglio fare un po' di shopping..in poche parole: mi sopporta!

Ultimamente anche se viviamo a un chilometro di distanza è sempre più difficile vederci, e gli unici mezzi per comunicare sono: cellulare/facebook/questo blog. Che tristezza!

Ecco allora che ho deciso di dedicarle questo post per dirle che mi manca un po' passare del tempo con lei, fare quattro chiacchiere, ridere, scherzare e magari berci un Hugo insieme. So che bastava un messaggio con il cellulare, ma avevo voglia di farlo sapere a tutti quanto le voglio bene, quanto è speciale!

E' la più cara amica che ho.
xxx
PS: questo è il suo blog http://nelmiopiccolomondo-serena.blogspot.com/ e il titolo di questo post è in onore del suo telefilm preferito! :)

4 commenti:

  1. Che bella rappresentazione dell'amicizia! Tienila stretta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. più che altro, come hai visto, sono io a dover tenermi stretta lei! (:

      Elimina
  2. ti giuro che sto piangendo come una cretina davanti al computer! se entra qualcuno in studio e mi trova così chiama direttamente uno psichiatra!

    non so neanche da che parte cominciare.. probabilmente non te lo dico abbastanza e non mi faccio vedere o sentire abbastanza ma anche te sei la mia più cara amica, ormai forse siamo troppo grandi per avere le "amiche del cuore" ma se non fosse così te avresti sicuramente il primo posto. e lo capisco da ogni piccola cosa, da ogni tuo piccolo gesto, dal fatto ci sei sempre quando ho bisogno e capisci subito con un solo sguardo quando ne ho, che sei dolcissima e che riesci a capirmi e -veramente- sopportarmi così. Non te lo dico quasi mai, e leggendo questo post me ne vergogno, ma ti voglio tanto bene, e dovrei sorriderti di più, abbracciarti di più, vederti di più per fartelo capire.. e da adesso lo farò, promesso!
    neanch'io so come abbiamo fatto a diventare amiche, è stato così naturale che non ce ne siamo neanche accorte, ti ho conosciuta un giorno di tre estati fa e il giorno dopo già uscivo con te e ti consideravo una persona veramente speciale, probabilmente sarà per i nostri caratteri, a volte così simili e a volte così diversi, o forse sarà per la tua naturale capacità di amare chi ti sta intorno.. sono felice di essere una di queste persone e di poter contare sempre e comunque su di te, come posso contare su pochissime persone che potrei contare sulle dita di una mano!

    ti voglio tanto tanto tanto bene Ely (dovrò inventarmi un nome anch'io ma mi sa che uno migliore di Mela non c'è :D)

    dalla tua MELA PER AMICA <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei splendida! Mi vuoi proprio far piangere! Sei meravigliosa! Spero che la nostra amicizia duri davvero tanto e comunque non è mai troppo tardi per avere un'amica del cuore: tu per me lo sei, e lo sarai sempre! (:

      Elimina