giovedì 5 gennaio 2012

Anno nuovo..ricette nuove!

BUON ANNO a chi mi segue e a chi non mi segue, a chi mi conosce e a chi non mi conosce, a chi mi vuole bene e a chi non me ne vuole, insomma buon 2012 a TUTTI!

Ecco come promesso i biscotti al burro d'arachidi per una colazione strepitosa e una merenda golosa! Sono semplicissimi da fare ma davvero deliziosi.







Ingredienti:

80 g di burro
80 g di burro d'arachidi
100 g zucchero di canna
1 uovo
160 g di farina
1/2 cucchiaio di lievito

Preparazione:

Lavorare con delle fruste elettriche i due tipi di burro fino a renderli una crema aggiungere poi lo zucchero di canna e continuare a sbattere. Aggiungere l'uovo, la farina e il lievito continuando a mescolare e formare dei piccoli dischetti disponendoli su una teglia, aggiungere gocce di cioccolato a piacere. Infornare a 170° per circa 20 minuti.

Semplicissimi no? Ma  di grande effetto! E sentirete che profumo una volta sfornati!
xxx

1 commento:

  1. Le tue ricette sono carinissime!
    Grazie di condividerle con noi ;)
    Buona giornata
    Audrey

    RispondiElimina