venerdì 30 dicembre 2011

I love Peanut Butter!

Nove giorni che non scrivo! Tra preparativi, feste, studio e anche un po' di shopping con le amiche non ho avuto il tempo di scrivere nulla. Oggi niente ricette, quelle arriveranno nei prossimi giorni visto il carico di dolci e salatini da portare per la cena di domani.

Questa però è la mia colazione: cappuccino nella mia (bellissima) mug termica che mi ha regalato il mio ragazzo per Natale e toast peanut butter (burro d'arachidi) e banana! Buonissima e sopratutto mega energetica per una giornata che si prospetta ricca di impegni tra torte, hummus e cena con amici! :)

Adoro il burro d'arachidi e presto farò dei biscotti cercando di inventarmi una ricettina. :)

Buona giornata (la mia è iniziata benissimo!).
xxx

Nessun commento:

Posta un commento